· Inside
allride e Rent a Bike: insieme per la mobilità sostenibile in Svizzera
Come piattaforma di mobilità del gruppo AMAG, noi di allride perseguiamo l’obiettivo di fornire soluzioni di mobilità sostenibili, individuali e condivise per imprese, complessi residenziali e comuni in Svizzera. Per questo siamo lieti di annunciare la nostra partnership strategica con Rent a Bike AG, il più grande fornitore in Svizzera di servizi di noleggio di biciclette ed e-bike.
E-bike sharing per imprese e complessi residenziali
Grazie alla collaborazione con Rent a Bike, abbiamo ampliato la nostra offerta con e-bike di alta qualità del marchio «Tour de Suisse» di Kreuzlingen. Rent a Bike si occupa del controllo, della manutenzione e della pulizia delle e-bike per garantire un’esperienza di guida sicura e confortevole. In questo modo, le imprese e i gestori dei complessi residenziali possono offrire a personale e residenti un’interessante soluzione di mobilità sostenibile che riunisce promozione della salute, riduzione delle emissioni di CO₂ e costi di esercizio ridotti.
Integrazione digitale per la massima efficienza
La nostra app allride consente di prenotare, aprire e chiudere i veicoli in tutta semplicità, senza alcun sistema di gestione delle chiavi. Nell’ambito della partnership, Rent a Bike integrerà gradualmente la propria soluzione digitale nell’app allride, per creare un’esperienza utente fluida. La nostra clientela avrà così sempre sotto controllo la propria flotta e potrà gestirla in modo efficiente.
Più efficienza grazie a una soluzione digitale
Con questa partnership strategica poniamo un’altra pietra miliare sulla strada verso la mobilità sostenibile in Svizzera. Insieme a Rent a Bike proponiamo un’offerta di mobilità completa e multimodale che facilita l’accesso alle auto elettriche, alle e-bike e alle cargo bike elettriche condivise. In questo modo aiutiamo le imprese e i gestori dei complessi residenziali a configurare le loro esigenze di mobilità in modo sostenibile ed efficiente.
Maggiori informazioni: allride und Rent a Bike starten eine strategische Partnerschaft für nachhaltige Mobilität